Note sulla patch 1.0 Steam Early Access

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Xaiydee
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Note sulla patch 1.0 Steam Early Access

Postby Xaiydee » 21 Feb 2017, 22:33

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Salve!
Ecco le nore sulla patch versione 1.0 per il lancio del 23 Febbraio 2017 su Steam in Early Access. Prima di giocare o segnalare dei bug, leggete la lista di problemi noti.

Queste note sono anche disponibili nelle seguenti lingue:


Non trovate la vostra lingua e vi andrebbe di contribuire? Cliccate qua!

Per i dettagli sull'update, leggete di seguito:

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  • Supporto di Steam: Non esiste più la schermata di caricamento per nome utente/email. Ora potrete giocare a The Exiled direttamente da Steam e venir loggati automaticamente. Questo permette di avere un botto di altri vantaggi, grazie a Steam, come un patcher automatico e velocissimo e lo strumento per fare screenshot ( F12 ).
  • Traduzione in sei lingue: Potrete giocare a The Exiled in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese Brasiliano e Russo. Questo è stato possibile grazie agli sforzi continui del nostro fantastico team di volontari.
  • Interfaccia "in game" ridisegnata: Tutte le finestre in gioco sono state ridisegnate graficamente e nell'usabilità. Le schermate "Personaggio" e "Equipaggiamento" sono state fuse assieme. Il Dojo e l'Officina hanno ricevuto dei notevoli cambiamenti.
  • Musica in gioco: Abbiamo cominciato ad aggiungere la colonna sonora in gioco. La musica varia a seconda del contesto e dipende da dove vi trovate e cosa sta accadendo attorno a voi.
  • Animaletti da compagnia: I supporter di livello Vanguard e Harbinger saranno i primi giocatori con animali da compagnia (puramente estetici) al seguito. Questi non potranno interferire nel combattimento o avere alcun impatto nelle dinamiche di gioco. Sono solo carini.
  • Segnalazioni in chat:
È stato aggiunto un bottone nella chat in-game che permette di segnalare violazione del codice di condotta.

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Cambiamenti per bilanciamento
  • Rimosso l'indebolimento (debuff) veterano per giocatori "normali" (ex rango B). Solo giocatori *, ** e *** verranno ora indeboliti nel deserto.
  • Aumentate le richieste in donazioni per le difese del mondo, ridotto il guadagno di rispetto iniziale ottenuto con le donazioni.
  • Il tempo di stordimento a terra dei personaggi ora scala con il rango del giocatore. I nuovi arrivati hanno un periodo minore di stordimento, veterani un poco di più.
  • I nuovi arrivati che usano il baule ora hanno il buff di invulnerabilità come quando usano Dojo e Officina.
Cambiamenti di abilità

  • Cura Ferite (bastone): aumentata la cura a se stessi, ridotta agli altri.
Cambiamenti di usabilità
  • Ora è possibile usare illimitati bauli in tutta la mappa, non solo uno. Questi bauli non sono però collegati, tutte le cose vanno trasportate a piedi in caso vogliate cambiare il vostro campo base.
  • Migliorata la posizione del segnale "tutorial" e il testo, in modo da rendere più facile per i nuovi giocatori entrare in gioco.
  • Le orme in terra si vedono sempre ora, anche nella vegetazione della palude.
  • I server per il tutorial ora vengono scelti principalmente in base al ping, in modo da avere il ping migliore fin dal primo momento.
  • Aggiunta una scritta "sei sicuro di voler essere richiamato e lasciare a terra tutti gli strumenti?" per rendere ancora più chiara la meccanica del richiamo.
  • Le finestre statistiche del personaggio ( C ) e equipaggiamento ( B ) sono state fuse in un'unica finestra.
Cambiamenti della mappa

  • Enormi miglioramento al rilevatore di collisioni. Il vostro personaggio oea non si incastrerà più nell'ambiente.
  • Aggiunte più strade principali nel gioco, specialmente per connettere la giungla con il deserto e le montagne.
  • Le strade sono state cambiate per seguire tutte un sistema "45°". Questo significa che sono facilmente camminabile con ( W S A D ) senza dover correggere ogni pochi secondi la direzione.
  • Enormi miglioramenti nella varietà artistica dell'ambiente circostante, sia per i limiti della mappa (foresta, ecc...) che per i campi di risorse.
  • Aggiunte delle mura anche agli insediamenti piccoli, in modo da dare una minima protezione anche ai clan più piccoli.
  • Aggiunti nuovamente i tre tipi di raffinerie, sparse negli insediamenti medi e grandi.
  • Aggiunte più uscite alle cittadine neutrali, in modo da non renderle delle trappole mortali.
  • Sistemato un certo numero di barriere invisibili nella palude.
  • Sistemato il tratto d'erba invisibile nella palude.
  • Corretto un bug che faceva tremolare fastidiosamente alcune componenti del gioco.
  • Rimossi tutti i cubi grigi nella palude. Addio, amici cubi!

Visuali e Audio

  • Migliorate le animazioni di attacco base e aggiunta la possibilità di cancellare l'animazione, in modo da rendere tutto più veloce e responsivo.
  • Corrette molte animazioni sbagliate (Meditazione, saccheggiamento, ecc..).
  • Aggiunti nuovi effetti visivi per immobilizzazione e rallentamento, oltre ad alcuni miglioramenti ad altri effetti (corruzione mentale e fisica).
  • Sistemato l'effetto visivo per Carica, che tendeva a rimanere oltre il dovuto.
  • L'ambiente della palude ora ha un colore del terreno più adatto, meno scuro e deprimente.
  • Gli asset dei campi di risorse ora si adattano all'ambiente in cui si trovano.
  • Aggiunta una nuova icona nella barra.
  • Aggiunti alcuni effetti sonori per i menu in gioco e per le azioni più comuni
Cambiamenti nelle performance
  • Unificati alcuni asset degli ambienti, aumentate le prestazioni di rendering.

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  • Risolto un bug che impediva al gioco di scaricare gli ultimi file della mappa
  • Spostamento a un nuovo provider di email, in modo che le email di registrazione e feedback pervengano in tempo
  • Sistemate le barre di controllo volume in modo che venga salvato il volume scelto.
  • Reso sicuro che il mondo di gioco riceva la giusta richiesta di donazioni il primo giorno.
  • Risolto il bug che a volte portava alcuni giocatori a nascere al di fuori della zona tutorial.
  • Risolto il bug che rendeva personaggi invisibili anche al di fuori dei cespugli.
  • Risolto il bug che etichettava, a volte, i nuovi giocatori come "veterani".
  • Reso sicuro che i nuovi giocatori nascano sempre in uno dei 3 villaggi sul fondo dopo il tutorial.
  • Risolto il bug che a volte faceva dimenticare al personaggio delle abilità Resurrezione, Gank e Richiama.
  • Aggiunti i nostri volontari e i supporter dello sviluppo nei crediti.
  • Risolto il problema in cui la finestra Salito di Livello era piena di scritte a caso.
  • Ora i giocatori non possono più fluttuare al di fuori della mappa del mondo.
  • Risolti alcuni potenziali crash dei server.
  • Risolto un bug che rendeva il bottone "Oggetti" invisibile impedendo di acceder a skin e animazioni.
  • Reso sicuro che ogni giocatore abbia un indirizzo di risposta valido nelle segnalazioni di bug e nei messaggi di feedback.
  • Risolto il problema di alcuni effetti particellari che restavano in gioco per sempre.
  • Ora il gioco ha sempre l'ultima traduzione possibile fin dall'inizio.
  • Le barre del volume audio ora si comportano come devono e non tagliano il volume al 70%.
  • Risolto il bug che portava a rinascere nei posti sbagliati.
  • Risolto il bug che impediva al clan leader di rimuovere persone che avevano accesso a edifici o erano bloccati.
  • Risolto il bug che aggiungeva edifici vecchi negli insefiamenti abbandonati.


Grazie di supportare the Exiled, non esitate a condividere le vostre impressioni con noi e visitate il nostro Image

Un saluto,
il team di The Exiled.


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